La Contessa di Wessex alla cena di gala di The Foundation of Light
9 ottobre 2021
Sua Altezza Reale la Contessa di Wessex, patrona dell'organizzazione benefica The Foundation of Light, ha partecipato alla cena di gala per il 20° anniversario della fondazione che si è svolta presso la sede della fondazione, Beacon of Light a Sunderland.La serata ha raccolto oltre £ 90.000 per sostenere il lavoro dell'ente di beneficenza in tutta la regione, è c'è stata una straordinaria esibizione musicale del cantautore Emeli Sandé, con oltre 500 ospiti.
The Foundation of Light, ente di beneficenza ufficiale della squadra di calcio Sunderland AFC, ha utilizzato il potere del calcio per supportare oltre mezzo milione di persone in tutta Sunderland, South Tyneside e nella contea di Durham, aiutando ad affrontare la obesità, disoccupazione, isolamento sociale e cattiva salute mentale.
In qualità di Patrono Reale della Fondazione della Luce, la Contessa di Wessex ha affermato : "Abbiamo ascoltato alcune storie davvero stimolanti e commoventi, in cui la vita delle persone è stata trasformata dalla Fondazione. Dovete essere orgogliosi di essere esempio di speranza che avete creato con il vostro lavoro. .."
🌟 𝗜𝗖𝗬𝗠𝗜: We had THE BEST time this past Friday night as a plethora of stars turned out to help us celebrate our 20th birthday 𝑮𝒂𝒍𝒂 𝑨𝒘𝒂𝒓𝒅𝒔 𝑫𝒊𝒏𝒏𝒆𝒓...#FolGalaDinner | #FoL20 https://t.co/JOVGgHuMnP
— Foundation of Light (@SAFCFoL) October 10, 2021