Il re Felipe e la regina Letizia partecipano al 75° anniversario di EMT Madrid
15 novembre 2021
Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno partecipato all'evento del 75° anniversario della Compagnia dei trasporti municipali di Madrid (EMT Madrid) che si à tenuto al Centro operativo di EMT a Carabanchel, Madrid.Prima dell'evento, il Re Felipe e la Regina Letizia, insieme alle autorità che li accompagnano, hanno fatto un giro su un tratto della linea regolare in uno degli autobus dell'EMT Madrid.
Il Re Felipe e la Regina Letizia hanno visitato le officine, la Sezione Meccanica e la Sezione Elettrica ed hanno potuto vedere una mostra di autobus storici e parlare con i responsabili del Museo e della manutenzione degli autobus storici.
Per concludere la visita, Don Felipe e Doña Letizia hanno scattato una fotografia commemorativa con i lavoratori ed i dirigenti dell'Azienda Municipale dei Trasporti di Madrid - EMT.
L'Empresa Municipal de Transportes de Madrid è una società per azioni di proprietà del Comune di Madrid e incaricata della pianificazione del trasporto pubblico urbano nella città di Madrid. EMT è membro del Consorzio Regionale dei Trasporti di Madrid) che è l'autorità incaricata della pianificazione del trasporto pubblico nella regione di Madrid.
Los Reyes se trasladan en un autobús 100% eléctrico de la línea 001 al acto inaugural de la conmemoración del 75º aniversario de la Empresa Municipal de Transportes de Madrid.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) November 15, 2021
➡️https://t.co/4Rwx3581XL pic.twitter.com/f8lMzilxbK