La principessa Caterina dona apparecchiature informatiche alla scuola Vukasin Markovic
22 novembre 2021
La Fondazione Principessa Caterina ha donato apparecchiature informatiche alla scuola elementare e superiore "Vukasin Markovic" a Kragujevac, in Serbia che con questi dispositivi aiuterà gli studenti a studiare ed agli insegnanti di migliorare il loro lavoro.I dispositivi informatici donata consiste in 6 desktop e 2 computer portatili, un proiettore con schermo e una stampante.
L'obiettivo è sostenere i bambini in età scolare durante e dopo la crisi sanitaria globale. La donazione è resa possibile dalla Chicago Lifeline Humanitarian Organization, di cui è patrona la principessa Caterina.
Durante la consegna dell'attrezzatura, nel suo messaggio la principessa Caterina ha detto di essere molto felice di sostenere i bambini e la scuola ed ha ringraziato l'organizzazione umanitaria Lifeline di Chicago per il loro aiuto incondizionato. È molto importante per tutti noi fare sempre del nostro meglio per sostenere i nostri figli e fornire loro buone condizioni per l'apprendimento e un'infanzia migliore.
La preside della scuola elementare e superiore "Vukasin Markovic" ha ringraziamo la Principessa Caterina, l'Organizzazione umanitaria Lifeline di Chicago e i coniugi Stirratt per averci donato l'attrezzatura informatica.