Articoli in evidenza:

martedì, novembre 23, 2021

Principessa Caterina dona apparecchiature informatiche

La principessa Caterina dona apparecchiature informatiche alla scuola Vukasin Markovic

22 novembre 2021

La Fondazione Principessa Caterina ha donato apparecchiature informatiche alla scuola elementare e superiore "Vukasin Markovic" a Kragujevac, in Serbia che con questi dispositivi aiuterà gli studenti a studiare ed agli insegnanti di migliorare il loro lavoro.

I dispositivi informatici donata consiste in 6 desktop e 2 computer portatili, un proiettore con schermo e una stampante.

L'obiettivo è sostenere i bambini in età scolare durante e dopo la crisi sanitaria globale. La donazione è resa possibile dalla Chicago Lifeline Humanitarian Organization, di cui è patrona la principessa Caterina.

Durante la consegna dell'attrezzatura, nel suo messaggio la principessa Caterina ha detto di essere molto felice di sostenere i bambini e la scuola ed ha ringraziato l'organizzazione umanitaria Lifeline di Chicago per il loro aiuto incondizionato. È molto importante per tutti noi fare sempre del nostro meglio per sostenere i nostri figli e fornire loro buone condizioni per l'apprendimento e un'infanzia migliore.

La preside della scuola elementare e superiore "Vukasin Markovic" ha ringraziamo la Principessa Caterina, l'Organizzazione umanitaria Lifeline di Chicago e i coniugi Stirratt per averci donato l'attrezzatura informatica.