Il re e la regina di Giordania in Bahrain.
22 novembre 2021
Le Loro Maestà il re Abdullah II e la Regina Rania di Giordania sono arrivati in Bahrain, ed al loro arrivo alla base aerea di Sakhir sono stati ricevuti dal Re Hamad bin Isa Al Khalifa e dal Principe ereditario, Salman bin Hamad Al Khalifa, che è anche Primo Ministro,Il colloquio tra il Re Abdullah II ed il re Hamad bin Isa Al Khalifa, ha riaffermato i legami radicati tra la Giordania ed il Bahrain e l'intenzione di promuovere le relazioni e la cooperazione al servizio degli interessi reciproci dei due paesi e popoli.
I due capi di Stato hanno espresso soddisfazione per il volume degli scambi commerciali e il livello avanzato dei legami economici e commerciali, sottolineando la necessità di cooperare per contrastare il COVID-19 ed eliminarne la diffusione.
Inoltre, i due leader hanno chiesto di mantenere il coordinamento per contrastare il terrorismo e sostenere la sicurezza e la stabilità e la causa palestinese.
Their Majesties King Abdullah II and Queen Rania are received by #Bahrain King Hamad bin Isa Al Khalifa and Crown Prince Salman bin Hamad Al Khalifa, who is also prime minister of Bahrain, upon arrival at Sakhir Air Base#Jordan 🇯🇴🇧🇭 pic.twitter.com/LPqdSwqHV0
— RHC (@RHCJO) November 22, 2021