Articoli in evidenza:

giovedì, novembre 25, 2021

Regina Maxima a Sound and Vision L'Aia

La regina Maxima visita Sound and Vision L'Aia

24 novembre 2021

Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi ha ricevuto la prima copia del libro fotografico della Fondazione Haags Verhaal ad un evento che si è svolto al Museo Sound and Vision dell'Aia (The Museum voor Communicatie). 

Il fotolibro mostra  uno spaccato della città che contiene 136 foto delle comunità dell'Aia per connettere le persone insieme e far conoscere la città.

Dal 2019 la Haags Verhaal Foundation organizza incontri tra le persone che non si conoscono, ma che hanno qualcosa in comune. The Hague Story vuole anche usare il fotolibro per connettere le persone e mostrare uno spaccato della città. Più di tremila abitanti dell'Aia che si uniscono per, ad esempio, sport, hobby, lavoro (in rete), convinzioni (religiose) o background culturale. 

La regina Maxima  ha partecipato al programma in cui vengono spiegate l'iniziativa e le varie comunità che hanno contribuito al fotolibro e successivamente ha visitato la mostra con una selezione delle foto. La regina Máxima ha anche parlato con i rappresentanti dell'Associazione delle donne cinesi, del Servizio di consulenza alimentare, delle lezioni di ciclismo Allekanten, del Museo della lettura delle donne e del Centrum