Articoli in evidenza:

mercoledì, ottobre 16, 2019

Cena di gala per la visita di re Filippo e della regina Matilde in Lussemburgo

15 ottobre 2019

Le loro Maestà il re Filippo e la regina Matilde dei belgi sono in visita di stato di 2 giorni nel Granducato di Lussemburgo.

La Granduchessa Maria Teresa non ha potuto partecipare alla cerimonia di benvenuto ufficiale così come agli eventi previsti, visto che era stata operata giovedì 10 ottobre al menisco.

L'operazione è andata bene e la Granduchessa Maria Teresa dovrebbe riprendersi nelle prossime settimane, comunque ha voluto partecipare alla cena di gala che si è svolta al Palazzo Granducale in onore del re Filippo e della regina Matilde del Belgio.

Anche il Granduca ereditario Guglielmo e la Granduchessa ereditaria Stefania erano presenti alla cena di gala.


Il Re Guglielmo-Alessandro e la Regina Maxima dei Paesi Bassi in India

14 - 18  ottobre 2091

Le Loro Maestà il Re Guglielmo-Alessandro e la Regina Maxima dei Paesi Bassi sono andati in India, a guida di una delegazione di aziende olandese, con lo scopo di rafforzare la cooperazione economica tra i due Paesi, in particolare sui temi della tecnologia idrica, la salute, l'agricoltura.

A Nuova Delhi il Re Guglielmo-Alessandro e la Regina Maxima sono stati accolti dal presidente Ram Nath Kovind nel palazzo Rashtrapati Bhavan, e dopo hanno deposto fiori al monumento Raj Ghat, dedicato al Mahatma Gandhi.

La coppia reale si è poi recata al Barapullah Drain, dove c'è un progetto olandese-indiano nel campo della tecnologia della depurazione delle acque.

La sera i sovrani olandesi hanno partecipato ad un banchetto di stato nel palazzo presidenziale, dove il re Guglielmo Alessandro ha tenuto un discorso.

Il giorno successivo il Re Guglielmo-Alessandro e la Regina Maxima hanno partecipato alla fiera di tecnologia e innovazione "India Tech Summit", a cui partecipano circa 150 aziende olandese

In seguito la coppia reale si sono recati ad una scuola che sostiene il progetto " Go-Girls-Go", che lotta contro la violenza contro le donne e sostiene l'autosufficienza delle donne nella società.
Al Mausoleo di Safdarjung i sovrani hanno discusso con alcuni studenti indiani che avevano completato il loro studio nei Paesi Bassi.


 

La rivista HELLO! numero 1606 di ottobre 2019

COPERTINA


KATE IS A SHINING
 BEACON FOR 
THE ROYAL FAMILY

ON TOP OF 
THE WORLD
KATE'S JOY
A FAMILY WEDDING,
FUN AT THE 
FOOTBALL 
AND FLYING 
THE
FLAG ON 
PAKISTAN TOUR

JAMES MIDDLETON

SARAH, 
DUCHESS OF YORK 
WITH PRINCES EUGENIE



Related Posts with Thumbnails