Articoli in evidenza:

venerdì, luglio 19, 2019

La regina Maxima alla sede delle Nazioni Unite a New York

16 luglio 2019

Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi ha partecipato a un incontro con il Segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, in occasione del decimo anniversario del patrocinio speciale del Segretario generale delle Nazioni Unite per lo sviluppo economico inclusivo (UNSGSA) presso la sede delle Nazioni Unite a New York.

La regina Maxima è stata l'avvocato speciale del Segretario generale delle Nazioni Unite per lo sviluppo economico inclusivo per lo sviluppo (UNSGSA) dal 2009.

Una volta concluso questo impegno, la regina Maxima è stata raggiunta dal marito Re Guglielmo Alessandra che insieme hanno fatto un pò di shopping a New York.




Il Re Felipe di Spagna alla scuola militare navale di Marín

16 luglio 2019

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna  si è recato alla scuola militare navale di Marín (Galizia) per presiedere il Giuramento della Bandiera e la consegna dei Dispacci reali ai nuovi ufficiali della Marina, in occasione del Giorno di Carmen, patrona dell'Armata spagnola.

Al suo arrivo alla spianata della Scuola Militare Navale il Re Felipe è stato ricevuto dall'Ammiraglio, Capo di Stato Maggiore della Marina, e da altri alti ufficiali.
Quindi il Re Felipe è stato poi ricevuto dal Battaglione degli Studenti.

Gli ufficiali della Marina comandano le unità navali che sono state anche utilizzate in Afghanistan, Libano, Mali, Haiti o nell'Oceano Indiano.

La rivista OK! numero 1194 di luglio 2019

COPERTINA



THE CHRISTENING OF 
ARCHIE HARRISON
HARRY AND MEGHAN POSE WITH THEIR ADORABLE 
SON AND FAMILY

"THE DUKE AND DUCHESS OF SUSSEX ARE OVERJOYED TO SHARE THE HAPPINESS OF THIS DAY"
UPDATES ROYAL CHRISTENING SPECIAL ISSUE







Related Posts with Thumbnails