Articoli in evidenza:

giovedì, gennaio 20, 2022

Felipe e Letizia aprono FITUR 2022

Il re Felipe e la regina Letizia all'inaugurazione della Fiera Internazionale del Turismo FITUR 2022

19 gennaio 2022

Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno partecipato all'inaugurazione della 42° edizione della Fiera Internazionale del Turismo FITUR 2022, che si terrà dal 19 al 23 gennaio 2022 presso la Feria di Madrid.

Anche per sostenere il turismo che è stato molto colpito dalla pandemia, re Felipe e la regina Letizia non potevano mancare a questa fiera annuale del turismo in Spagna, dove sono stati accolti dal presidente del comitato IFEMA e dal presidente della Repubblica Dominicana,  Luis Abinader, che è stato selezionato come paese caratteristico del 2022. 

Il Re Felipe e la Regina Letizia hanno visito i padiglioni di molte Comunità Autonome spagnole, oltre a  quelli del Marocco, Giordania e Portogallo e naturalmente anche quella della Repubblica Dominicana  che quest'anno è il paese più protagonista.

La Fiera Internazionale del Turismo-FITUR, è il principale evento annuale per i professionisti del turismo globale e la principale fiera per i mercati in entrata e in uscita in Ibero-America