Articoli in evidenza:

mercoledì, gennaio 26, 2022

Regina Maxima col ministro Carola Schouten

La regina Maxima parla col ministro Carola Schouten sul problema del debito

25 gennaio 2022

L'aumento della povertà ha spinto il governo ad una maggiore attenzione e comprensione del problema del debito in tutto il paese e Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi ha partecipato a un incontro con il vice primo ministro dei Paesi Bassi e ministro per la politica della povertà, partecipazione e pensioni, Carola Schouten, per discutere sulla lotta ai debiti problematici. 

La Fondazione SchuldenlabNL è una joint venture tra soggetti pubblici e privati ​che ha l'obiettivo di rendere il popolo dei Paesi Bassi libero da debiti. 

L'incontro si è svolto presso il Ministero degli Affari Sociali e dell'Occupazione dell'Aia, e la regina Máxima ha parlato anche col presidente e direttore di DebtlabNL. Il ministro Schouten ha chiesto alla regina Máxima di essere il presidente onorario di DebtlabNL per il quale la regina si è sempre impegnata sin dalla costituzione. 

La regina Máxima che è membro del Comitato per l'imprenditorialità olandese, aveva parteciapto ad un seminario sui problemi del debito delle PMI .