Articoli in evidenza:

venerdì, gennaio 21, 2022

Hussein di Giordania al Media Institute

Il principe Hussein di Giordania visita il Media Institute di Amman.

19 gennaio 2022

Sua Altezza Reale il principe ereditario Al Hussein di Giordania ha visitato il Media Institute di Amman,  un'entità educativa senza scopo di lucro che si occupa di giornalismo.

Durante la visita, il principe Ereditario ha sottolineato la necessità di presentare la narrativa mediatica da parte delle istituzioni in modo chiaro e trasparente, sottolineando che l'assenza di informazioni corrette crea un vuoto mediatico e porta a un calo della fiducia. .

Il principe Al Hussein ha ascoltato la Principessa Rym Ali, membro fondatore dell'istituto, sui programmi e corsi organizzati dall'istituto, che mirano a sviluppare le prestazioni dei lavoratori nel campo del giornalismo e dei media in Giordania e nella regione araba , fornendo opportunità educative e formative avanzate, in particolare il programma del master in giornalismo e media moderni.

La principessa Rym al-Ali è la moglie del principe Ali bin Hussein di Giordania , che ha sposato il 7 settembre 2004.

L'istituto è la prima istituzione educativa araba a sviluppare i suoi curricula nel giornalismo sfruttando gli elementi dell'ambiente digitale, oltre a concentrarsi sulla costruzione di una solida base culturale per gli studenti attraverso l'equilibrio tra gli aspetti teorici e pratici e l'integrazione nella tecnologia dei media digital