Articoli in evidenza:

mercoledì, aprile 24, 2019

Il re e la regina del Bhutan offrono preghiere per le vittime degli attentati contro i cristiani nello Sri Lanka

22 aprile 2019

Le Loro Maestà il Re Jigme Khesar Namgyel Wangchuck e la regina Jetsun Pema del Bhutan si sono recati al monastero buddista Kuenrey del Tashichhodzong dove hanno offerto preghiere in memoria di coloro che hanno perso la vita in una serie di attentati terroristici che sono avvenuti nello Sri Lanka durante la giornata di Pasqua.

Il Re Jigme Khesar Namgyel Wangchuck e la regina Jetsun Pema del Bhutan sono stati raggiunti dal Primo Ministro e da altri funzionari governativi nelle preghiere.

Il re Jigme Khesar Namgyel Wangchuck ha anche inviato un messaggio di condoglianze al presidente dello Sri Lanka, Maithripala Sirisena, per esprimere "solidarietà del popolo del Bhutan con il popolo dello Sri Lanka".


Messaggio del Duca William e della Duchessa Kate al popolo dello Sri Lanka

21 aprile 2019

Sua Altezza Reale il Duca William e la Duchessa Kate di Cambridge hanno inviato un messaggio di condoglianze al popolo dello Sri Lanka in seguito a una serie di esplosioni che sono scoppiate nelle chiese e negli hotel nella capitolo Colombo.
Almeno 207 persone sono state uccise e 450 sono state ferite in questi attacchi che hanno avuto luogo nella domenica di Pasqua.

Ecco il messaggio del Duca William e la Duchessa Kate di Cambridge :

"Siamo stati profondamente rattristati nell'apprendere gli attacchi devastanti nello Sri Lanka in questa domenica di Pasqua.

Azioni senza senso come questi in luoghi dove le persone si aspettano di essere al sicuro sono davvero terrificanti.

The Duke and Duchess of Cambridge


martedì, aprile 23, 2019

La famiglia reale spagnola alla Messa di Pasqua nella cattedrale di Palma

21 aprile 2019

Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna, con la principessa ereditaria Leonor, l'infanta Sofia e la regina Sofia  hanno partecipato alla Messa di Pasqua che si è tenuta nella cattedrale di Palma  sull'isola di Maiorca .

La famiglia reale spagnola celebra tradizionalmente la Pasqua a Palma, la capitale dell'isola di Maiorca.

Al loro arrivo i reali spagnoli sono stati accolti dal vescovo di Maiorca, Sebastià Taltavull e da un rappresentante del governo.

Dopo la messa, la famiglia reale spagnola ha salutato i numerosi cittadini e turisti spagnoli che, nonostante la pioggia, si erano radunati nella cattedrale.

Il re Juan Carlos, padre del re Felipe, era assente che aveva subito un intervento chirurgico per il cancro della pelle .

Related Posts with Thumbnails