Articoli in evidenza:

lunedì, ottobre 23, 2017

William, Kate e Harry sostengono il progetto Coach Core allo stadio di Londra

18 ottobre 2017

Il Principe William, la Duchessa Catherine di Cambridge e il principe Harry sono andati allo stadio West Ham United di Londra per assistere alla laurea per più di 150 apprendisti del progetto Coach Core.

Il progetto Coach Core, che è legato alla Fondazione del duca e della duchessa di Cambridge e dal principe Harry, offre ai giovani  di età compresa tra i 16 e i 24 anni, un apprendistato per essere allenatori sportivi e che intende migliorare la diffusione e la qualità dello sport in Inghilterra.

Prima della cerimonia di laurea, in un ricevimento William, Kate e Harry hanno incontrato alcune persone di spicco che hanno collaborato con programma Coach Core.
Il capitano Mark Noble della squadra di calcio West Ham ha consegnato a William e Kate due piccole maglie della squadra in cui gioca, per George e Charlotte.
Noble ha detto: "Sappiamo che William è un fan della squadra Aston Villa, ma il dono è solo un gesto per accogliervi al club".

VIDEO




La regina Matilde celebra la "Giornata delle Nazioni Unite"

20 ottobre 2017

Sua Maestà la regina Matilde dei Belgi è andata al Palazzo Egmont di Bruxelles, per partecipare alla conferenza delle Nazioni Unite dal titolo "Parliamo dell'ONU", in occasione della giornata delle Nazioni Unite.

Nel suo ruolo di difensore speciale per gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, la Regina ha tenuto un discorso .


La regina Matilde ha parlato sia in francese che in olandese, ed ha iniziato il suo discorso con le parole: " Come avvocato speciale delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile - le cosiddette SDG - sono sempre più consapevole che i giovani devono coinvolti a questa grande sfida."

La regina ha anche incoraggiato i giovani: "La vostra voce e sforzi sono cruciali. Meritate di essere ascoltati e incoraggiati ".

Alla conferenza hanno partecipato più di 120 ragazzi provenienti da diverse scuole fiamminghe e vallone, con lo scopo rendere gli studenti consapevoli delle missioni e delle priorità delle Nazioni Unite, nonché del ruolo che il Belgio svolge all'interno delle Nazioni Unite.

L'incontro è stato organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e del Commercio Estero in collaborazione con la sede dell'ONU a Bruxelles.


La principessa Marta Luisa di Norvegia ferita a cavallo

18 ottobre 2017

La principessa Marta Luisa della Norvegia ha subito un incidente durante una gara equestre a Oslo in cui si è rotto il piede destro.

La principessa ha detto che il suo cavallo "ha saltato molto bene", ma che è sceso "troppo velocemente", che l'ha impedito di mantenere l'equilibrio e non ha potuto evitare di cadere a terra, con tutto il suo peso caricato sul suo piede destro, che ha causato la frattura.

All'inizio, la principessa sembrava reagire normalmente, senza dolore, ma alla fine dell'esercizio è andata ai servizi medici per consultare il suo disagio nella caviglia e hanno confermato la frattura.

Marta Luisa della Norvegia ha partecipato attivamente a numerose gare internazionali di equestre.
La principessa Marta Luisa della Norvegia condivide la sua passione per i cavalli con l'Infante Elena della Spagna, ed ora hanno anche in comune che hanno subito una frattura praticando il loro sport preferito.

La principessa Marta Luisa ha pubblicato sul suo profilo Instagram il momento della sua caduta e una foto della sua gamba ingessata.

Related Posts with Thumbnails