La principessa Anna visita l'Irlanda del Nord
4 novembre 2021
Sua Altezza Reale la Principessa Anna si è recata nell'Irlanda del Nord ed al primo impegno ha visitato il Museo dell'Assedio a Derry-Londonderry, dove ha incontrato i bambini delle scuole locali che hanno beneficiato della visita alla struttura educativa del museo.All'evento c'è stata un'esibizione di ballerini highlander prima di svelare una pietra speciale per celebrare il centenario dell'Irlanda del Nord.
In seguito la principessa Anna ha raggiunto l'azienda innovativa Seating Matters che progetta e produce sedute cliniche e terapeutiche per pazienti e operatori sanitari ed è appositamente progettata per aiutare a prevenire e aumentare il comfort, pur rimanendo a un costo ridotto.
La principessa Anna ha incontrato la direzione e il personale dell'azienda, ed ha appreso il processo di produzione.
La giornata è conclusa con l'incontro con i volontari della Limavady Community Development Initiative, un ente benefico mira a migliorare la vita nel distretto locale e che ha svolto un ruolo chiave nella ristrutturazione dell'ex Roe Valley Hospital.
This week The Princess Royal has been in Northern Ireland, visiting local businesses and communities.
— The Royal Family (@RoyalFamily) November 4, 2021
HRH toured the factory of the innovative company, Seating Matters, and met staff and volunteers at the Limavady Community Development Initiative. pic.twitter.com/s2GyDtFEj0