Articoli in evidenza:

lunedì, novembre 01, 2021

Felipe apre Congresso gestione traffico aereo

Il re Felipe apre il Congresso mondiale sulla gestione del traffico aereo a Madrid.

26 ottobre 2021

Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna ha inaugurato a Madrid il Congresso mondiale sulla gestione del traffico aereo, la più grande esposizione e conferenza sulla gestione del traffico aereo internazionale (ATM), che quest'anno ha attirato più di 9.500 iscritti.

Quest'anno la mostra del Congresso incorpora il Padiglione Expodrónica sul futuro del volo.

Don Felipe è entrato nell'auditorium dove, dopo gli interventi delle autorità, ha rivolto alcune parole in inglese sottolineando che i viaggi più preziosi sono quelli che si fa insieme a persone che perseguono lo stesso sogno: un progetto di convivenza pacifica e di prosperità condivisa per tutti e quindi si devec continuare a condividere progetti ed a costruire il futuro con speranza e determinazione.

Dopo la cerimonia di apertura, il Re Felipe ha lasciato l'auditorium e si è recato al padiglione dove ha iniziato a visitare diversi stand. 

La fiera include le ultime tendenze e le anticipazioni relative all'area della navigazione d'area che riunisce professionisti dedicati alla gestione del traffico aereo e aziende internazionali leader nella produzione di aeromobili e sistemi di navigazione aerea.