Il re Felipe apre il Congresso mondiale sulla gestione del traffico aereo a Madrid.
26 ottobre 2021
Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna ha inaugurato a Madrid il Congresso mondiale sulla gestione del traffico aereo, la più grande esposizione e conferenza sulla gestione del traffico aereo internazionale (ATM), che quest'anno ha attirato più di 9.500 iscritti.Quest'anno la mostra del Congresso incorpora il Padiglione Expodrónica sul futuro del volo.
Don Felipe è entrato nell'auditorium dove, dopo gli interventi delle autorità, ha rivolto alcune parole in inglese sottolineando che i viaggi più preziosi sono quelli che si fa insieme a persone che perseguono lo stesso sogno: un progetto di convivenza pacifica e di prosperità condivisa per tutti e quindi si devec continuare a condividere progetti ed a costruire il futuro con speranza e determinazione.
Dopo la cerimonia di apertura, il Re Felipe ha lasciato l'auditorium e si è recato al padiglione dove ha iniziato a visitare diversi stand.
La fiera include le ultime tendenze e le anticipazioni relative all'area della navigazione d'area che riunisce professionisti dedicati alla gestione del traffico aereo e aziende internazionali leader nella produzione di aeromobili e sistemi di navigazione aerea.
🇪🇸El Rey ha visitado la exposición del #WorldATMCongress que este año incorpora el Pabellón Expodrónica sobre el futuro del vuelo.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) October 26, 2021
🇬🇧The King visited the “World ATM Congress” exhibition, this year featuring Expodrónica Pavilion on the future of flight.
➡️https://t.co/aQsAfXo1tC pic.twitter.com/HPF2CYd9zJ