Il re e la regina dei Paesi Bassi in una fattoria per la Giornata del Volontariato
12 marzo 2022
In occasione delle giornate dedicate alla promozione del volontariato, il re Guglielmo Alessandro e la regina Máxima dei Paesi Bassi sono andati a Brielle per visitare la fattoria Op Aarde dove hanno aiutato gli agricoltori.Il re Guglielmo Alessandro e la regina Máxima hanno ricevuto spiegazioni sul lavoro svolto e rimboccandosi le maniche si sono divisi i compiti, la regina Maxima ha pulito il recinto delle pecore mentre il Re Guglielmo Alessandro ha potato gli arbusti.
"Zorgboerderij Op Aarde" è un agriturismo che offre e vende prodotti, affittacamere ed attività. Inoltre accoglie anziani affetti da demenza che desiderano svolgere attività, come curare gli animali, svolgere piccoli lavori in officina, nell'orto o in cucina.
Tijdens #NLdoet helpt het Koninklijk Paar mee met de voorjaarsschoonmaak op Zorgboerderij Op Aarde in Brielle. Op zo’n 5.500 plekken in Nederland kan iedereen tijdens NLdoet op een laagdrempelige manier kennismaken met vrijwilligerswerk. https://t.co/TG6kOw1XfB pic.twitter.com/ULJBuwa4K7
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) March 12, 2022