La Principessa Charlene di Monaco è tornata nel Principato.
12 marzo 2022
Dopo un anno di assenza, con una sola breve apparizione lo scorso novembre, la principessa Charlene ha lasciato la clinica svizzera in cui era ricoverata, e proseguirà la convalescenza nel Principato, accanto al marito Alberto e ai figli Jacques e Gabriella.Ecco il comunicato stampa del Palais Princier di Monaco:
“Le Loro Altezze Serenissime sono felici di condividere le seguenti informazioni.
In accordo con i suoi medici e mentre il suo recupero è ben avviato, le Loro Altezze Serenissime hanno convenuto che la Principessa Charlene potrà ora continuare la sua convalescenza nel Principato, accanto al marito e ai figli.
La Principessa Charlene è già rientrata nel Principato di Monaco, ed è felice di aver ritrovato la sua famiglia e le persone a lei care. Le prossime settimane dovrebbero permetterle di recuperare completamente la forma prima di poter riprendere riprendere gradualmente le sue attività ufficiali.
In questa prospettiva, la Principessa Charlene è appena tornata a Monaco dove è felice di essersi riunita alla sua famiglia e ai suoi cari. Le prossime settimane dovrebbero permetterle di riprendersi completamente prima che possa riprendere i suoi doveri ufficiali.
Non appena sarà abbastanza forte, la principessa non vede l'ora di trascorrere ancora una volta del tempo e socializzare con i monegaschi.
Affinché la principessa Charlene si riprenda completamente, la principessa ha ancora bisogno di riposo, la coppia principesca chiede che continuiamo a rispettare la loro privacy e il loro ambiente familiare "
Benvenuta a casa, principessa Charlene!