Il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi visita il Reclassering Nederland.
25 marzo 2022
Sua Maestà il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi ha visitato il Servizio di libertà vigilata olandese ad Amsterdam ( Reclassering Nederland), una sede di servizio alla comunità impegnata a prevenire e ridurre i comportamenti criminaliDurante la visita, il Re Guglielmo Alessandro ha incontrato i dipendenti del Servizio di libertà vigilata olandese e una serie di organizzazioni partner.
Il lavoro ruota attorno al cambiamento comportamentale di sospetti e detenuti ed a tal fine, il servizio di libertà vigilata fornisce consulenza ai giudici, alla Procura e al sistema carcerario e predispone analisi dei rischi.
L'organizzazione collabora con la polizia, il Pubblico Ministero, i tribunali, i comuni e le carceri, ma anche con i partner nel settore sociale, e ogni anno, il Servizio di libertà vigilata olandese si prende cura di circa 75.000 persone.
De Koning bezoekt een werkstraflocatie en regiokantoor van Reclassering Nederland in Amsterdam. Hij spreekt reclasseringsmedewerkers over de begeleiding en monitoring van reclassenten en de uitvoering van werkstraffen. Ook spreekt hij (ex-)reclassenten. https://t.co/CoSphYmQlR pic.twitter.com/91Z52wYt2H
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) March 25, 2022