Il Re Felipe di Spagna premia la migliore PMI dell'anno 2021
18 marzo 2022
Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha presieduto la cerimonia del Premio Nazionale per le Piccole e Medie Imprese (PMI) organizzata da 5 anni dalla Camera di Commercio Spagnola e dalla Banca Santander.Dopo la proiezione di un video che ha evidenziato le qualità di ciascuna compagnia in corsa, il re Felipe ha svelato il nome del vincitore ed i premi speciali.
Il premio principale per la migliore PMI nazionale dell'anno 2021 va a Seabery Augmented Technology mentre i premi e menzioni speciali sono stati assegnati alle imprese nelle categorie "internazionalizzazione", "innovazione e digitalizzazione", "formazione per il lavoro" e “società responsabile”. Quest'anno è stato anche assegnato un premio speciale per l'azienda che si è ripresa meglio dopo la crisi del coronavirus.
Il premio nazionale è assegnato a una delle PMI che ha già vinto lo stesso premio durante le elezioni provinciali, e dalla creazione di questo Premio nel 2017, più di 3.900 aziende si sono sfidate nelle varie categorie.
El Rey ha entregado a Seabery Augmented Technology el #PremioPyme2021, concedido por la Cámara de Comercio de España y el Banco Santander, así como una mención especial en "Reinvención COVID" al Instituto de Medicina Genómica.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) March 18, 2022
➡️https://t.co/kg328ray6B pic.twitter.com/jGSdFJHWdB