Articoli in evidenza:

lunedì, marzo 21, 2022

Re Felipe premia la migliore PMI 2021

Il Re Felipe di Spagna premia la migliore PMI dell'anno 2021

18 marzo 2022

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha presieduto la cerimonia del Premio Nazionale per le Piccole e Medie Imprese (PMI)  organizzata da 5 anni  dalla Camera di Commercio Spagnola e dalla Banca Santander. 

Dal palco dell'auditorium della sede della Banca Santander, Re Felipe VI, ha tenuti un discorso ed  ha presentato i premi dicendo : "Vorrei congratularmi con i vincitori di questa edizione, ed arrivare qui è una ricompensa per il lavoro lavoro ben fatto (…) Nonostante le difficili circostanze, siete riusciti, nel corso dell'anno 2020, ad aumentare il vostro processo di espansione internazionale".

Dopo la proiezione di un video che ha evidenziato le qualità di ciascuna compagnia in corsa, il re Felipe ha svelato il nome del vincitore ed i premi speciali. 

Il premio principale per la migliore PMI nazionale dell'anno 2021 va a Seabery Augmented Technology mentre i premi e menzioni speciali sono stati assegnati alle imprese nelle categorie "internazionalizzazione", "innovazione e digitalizzazione", "formazione per il lavoro" e “società responsabile”. Quest'anno è stato anche assegnato un premio speciale per l'azienda che si è ripresa meglio dopo la crisi del coronavirus.

Il premio  nazionale è  assegnato a una delle PMI che ha già vinto lo stesso premio durante le elezioni provinciali, e dalla creazione di questo Premio nel 2017, più di 3.900 aziende si sono sfidate nelle varie categorie.