Margherita di Romania la donna più influente in Romania nel 2022
23 marzo 2022
Margherita, Custode della Corona rumena, figlia maggiore del Re Michele II, è stata nuovamente insignita la donna più importante del Paese dalla rivista Forbes Romania.Nel suo messaggio Margherita ha espresso la sua gratitudine che anche quest'anno Forbes abbia celebrato le donne che con creatività ed azioni contribuiscono alla filantropia, agli affari, all'istruzione, allo sport, ed ha aggiunto però la necessità di continuare a lavorare per una maggiore uguaglianza tra uomini e donne, soprattutto nelle posizioni dirigenziali nelle istituzioni e nelle aziende.
Margherita della Romania ha anche ricordato che con le donne con loro convinzioni comuni possono aiutare ancora di più coloro che soffrono.
Forbes Woman Gala incoraggia le donne più preziose in vari campi, a fungere da modello nella società rumena e con questa gala premia le donne più forti e influenti della Romania,
Sua Maestà Margherita era stata insignita del titolo di "donna più influente della Romania" da Forbes Romania nel 2016, 2017, 2018 e 2019. Nel 2014, Sua Maestà si è classificata al primo posto tra le 50 donne più influenti della Romania. Negli anni 2020 e 2021, Sua Maestà è stata insignita, fuori concorso, del titolo di "personalità femminile più importante della Romania".
Her Majesty Margareta Custodian of the Crown received the title of "The most important woman in Romania", at the 11th edition of Forbes Woman Gala, organized by Forbes Romania Magazine. https://t.co/SgTrFUVl72 pic.twitter.com/dPanvdFtZ2
— Familia Regala Romania (@casamsregelui) March 23, 2022