La principessa Anna visita la nave ospedale Global Mercy a Rotterdam
5 marzo 2022
Sua Altezza Reale la Principessa Anna si è recata a Rotterdam per ringraziare i volontari britannici e internazionali che stanno per salpare sulla nuova nave ospedale di Mercy Ships per fornire interventi chirurgici e cure mediche accessibili e gratuiti a chi ne ha bisogno in Africa.La principessa Anna, che è patrona di Mercy Ships International, ha incontrato i volontari medici della nave e ha sentito come forniranno formazione sanitaria ai professionisti locali in tutto il mondo.
I volontari hanno mostrato alla principessa Anna le strutture mediche a bordo della nave "The Global Mercy".
La Principessa Anna ha detto : "È un onore essere Patrona di Mercy Ships International e partecipare alle celebrazioni per la prima nave ospedale didattica appositamente costruita nella flotta e nella famiglia di Mercy Ships. Una miscela di volontari porta brillante chirurgia, conoscenze e abilità mediche, da paesi di tutto il mondo, ma tutti quelli che vengono qui hanno una competenza ed sono felici di servire in qualsiasi modo possano aiutare il tutto. Il successo di Mercy Ships ha avuto la formazione di medici, dentisti e medici per svolgere il lavoro in futuro nei loro paesi – questa è una vera eredità".
The Princess Royal visited the Netherlands today 🇳🇱
— The Royal Family (@RoyalFamily) March 4, 2022
In Rotterdam, HRH visited The Global Mercy, a new @MercyShips hospital ship which is due to set sail to Africa to provide accessible, free surgery and medical care to those in need 🚢🏥 pic.twitter.com/mOxbsB8ZEU