Articoli in evidenza:

sabato, marzo 05, 2022

Principessa Anna sulla Global Mercy a Rotterdam

La principessa Anna visita la nave ospedale Global Mercy a Rotterdam

5 marzo 2022

Sua Altezza Reale la Principessa Anna si è recata a Rotterdam per ringraziare i volontari britannici e internazionali che stanno per salpare sulla nuova nave ospedale di Mercy Ships per fornire interventi chirurgici e cure mediche accessibili e gratuiti a chi ne ha bisogno in Africa.

La principessa Anna, che è patrona di Mercy Ships International, ha incontrato i volontari medici della nave e ha sentito come forniranno formazione sanitaria ai professionisti locali in tutto il mondo.

I volontari hanno mostrato alla principessa Anna le strutture mediche a bordo della nave "The Global Mercy".

La Principessa Anna ha detto : "È un onore essere Patrona di Mercy Ships International e partecipare alle celebrazioni per la prima nave ospedale didattica appositamente costruita nella flotta e nella famiglia di Mercy Ships. Una miscela di volontari porta brillante chirurgia, conoscenze e abilità mediche, da paesi di tutto il mondo, ma tutti quelli che vengono qui hanno una competenza ed sono felici di servire in qualsiasi modo possano aiutare il tutto. Il successo di Mercy Ships ha avuto la formazione di medici, dentisti e medici per svolgere il lavoro in futuro nei loro paesi – questa è una vera eredità".