La Principessa Anna apre il primo eliporto ospedaliero a Manchester
2 marzo 2022
Sua Altezza Reale la Principessa Anna è andata a Manchester, per aprire ufficialmente il nuovo eliporto della Manchester Royal Infirmary, che consente un trasporto più rapido dei pazienti critici che necessitano di cure ospedaliere immediate.Nel suo ruolo di patrona del Royal College of Midwives, la Principessa Anna ha poi visitato i servizi di maternità dell'ospedale che forniscono un'assistenza alle madri in tutta la città di Manchester, ed ha parlato con alcuni membri del personale, nonché le famiglie ed neonati che hanno ricevuto le cure, per discutere della ricerca condotta lì e per saperne di più sui servizi e supporti offerti alle famiglie.
Birte Harlev-Lam, direttore esecutivo del Royal College of Midwives. ha detto : "Siamo incredibilmente grati di avere Sua Altezza Reale come nostra Patrona, e per il vero interesse e la comprensione che mostra nel lavoro delle ostetriche, degli operatori di sostegno alla maternità e del più ampio team di maternità, che sono stati in grado di mostrare il meraviglioso lavoro che stanno facendo. "
La clinica prenatale MidwivesRCM ha vinto il premio per il servizio di ostetricia 2021 dove nascono ogni anno 16.500 bambini con 800 ostetriche.
The Princess Royal has officially unveiled Manchester Royal Infirmary’s new helipad - the first of its kind in the North West.
— The Royal Family (@RoyalFamily) March 2, 2022
Located right in the city centre, the helipad will enable patients to receive life-saving care within minutes. pic.twitter.com/J88IWGWnF5