Articoli in evidenza:

mercoledì, giugno 26, 2019

La principessa Alexia festeggia il suo 14° compleanno

26 giugnp 2019

Alexia, principessa dei Paesi Bassi e di Orange-Nassau è nata a L'Aia, il 26 giugno 2005, è la seconda figlia del re Guglielmo Alessandro  e della regina Maxima.

La principessa Alexia è la seconda nella linea di successione al trono dei Paesi Bassi: dopo la sorella maggiore la principessa Caterina Amalia, Principessa D'Orange, e prima della sorella minore, la principessa Ariane.

Nel febbraio 2016, durante una vacanza con la famiglia a Lech, in Austria, la principessa Alexia si era rotta il femore destro. L'incidente è avvenuto nella stessa stazione sciistica dove,nel febbraio 2012 una valanga colpì suo zio il principe Friso di Orange-Nassau e che causò la sua morte.

La principessa Alexia parla fluentemente olandese, inglese e sta studiando lo spagnolo.

La famiglia imperiale giapponese alla 75° cerimonia dei Premi dell'Accademia d'Arte del Giappone

24 giugno 2019

Le Loro Maestà Imperiali, l'imperatore Naruhito e l'imperatrice Masako del Giappone hanno partecipato alla cerimonia della 75° edizione dei Premi dell'Accademia dell'Arte Giapponese che si è svolta alla Japan Art Academy Hall di Tokyo.

Anche il principe ereditario Fumihito e la principessa ereditaria Kiko, la principessa Mako e sua sorella minore, la principessa Kako, hanno partecipato alla cerimonia di premiazione.


La rivista HELLO! numero 1590 di giugno 2019


COPERTINA


ROYAL ASCOT 
SPECIAL

WINNING IN 
THE STYLE STAKES
KATE
FRIENDSHIP, 
FAMILY
 AND FUN WITH 
THE GIRLS DURING 
A WEEK 
OF HIGH FASHION 
AND HORSEPLAY


SARAH DUCHESS 
OF YORK




Related Posts with Thumbnails