Articoli in evidenza:

venerdì, aprile 10, 2020

Il Principe Carlo ha aperto l'ospedale da campo NHS Nightingale

4 aprile 2020

Sua Altezza Reale il Principe Carlo ha aperto il nuovo ospedale di campo "NHS Nightingale" tramite collegamento video con l'applicazione "Zoom", usata da aziende e scuole, in quanto la diffusione del virus impedisce il coinvolgimento diretto.

Il nuovo ospedale notturno NHS da 4.000 posti letto è situato presso l'ExCel Centre di Londra, trasformato dal governo in uno spazio dedicato per le persone colpite da coronavirus.

Attualmente ci sono 41.903 persone che sono state risultate positive per Coronavirus, tra cui lo stesso Principe Carlo che poi è guarito.

La principessa Ariane festeggia il suo 13° compleanno

10 aprile 2020

La Principessa Ariane è nata all'Ospedale Bronovo a L'Aia il 10 aprile 2007, 3° figlia del Re Guglielmo Alessandro e della Regina Maxima dei Paesi Bassi.

Ariane è la terza nella linea di successione al trono dei Paesi Bassi dopo le due sorelle, la principessa Caterina Amalia - col titolo di Principessa di Orange, in quanto erede al trono olandese - e la principessa Alessia.

La principessa Ariane vive con i suoi genitori e le sue due sorelle nel palazzo Huis ten Bosch  dell'Aia, e frequenta la Christian Gymnasium Sorghvliet a L'Aia.
La principessa Ariane ama la equitazione, hockey, disegno e suona la chitarra.


giovedì, aprile 09, 2020

Videoconferenza del duca e duchessa di Cambridge con i bambini delle scuole

8 aprile 2020

Attraverso una videochiamata Le Loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno parlato con i bambini della Casterton Primary Academy, nel Lancashire, che lavora a stretto contatto con Place2Be, di cui la duchessa è patrona.


Durante la conversazione, il Duca William e la Duchessa Kate di Cambridge hanno ringraziato gli insegnanti e il personale della scuola della Casterton Primary Academy per il loro lavoro e dedizione che stanno facendo in questa epidemia, ed hanno augurato ai bambini Buona Pasqua.

La Duchessa Kate ha detto che è bello incontrare i bambini, e che i lavoratori chiave in questa situazione sono i genitori.

Related Posts with Thumbnails