Articoli in evidenza:

venerdì, dicembre 06, 2019

La Regina Maxima visita il Centro di Oncologia Pediatrica Principessa Maxima  

3 dicembre 2019

Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi ha visitato il centro di oncologia pediatrica "Principessa Maxima".

Nella visita la regina Maxima ha incontrato genitori, figli e professionisti ed ha partecipato ad una riunione del Tumor Board che ha discusso sul trattamento dei pazienti e su come i medici prendono le loro decisioni.

La sovrana olandese ha anche visitato l'auditorium ed ha incontrato i rappresentanti del Child Advisory Board, del Client Council e degli operatori sanitari.

Inaugurato nel 2018, il centro di oncologia pediatrica "Principessa Maxima" mira a fornire una cura e una qualità di vita ottimale per ogni bambino con cancro.
Nei Paesi Bassi ci sono in media ogni anno 500 giovani a cui viene diagnosticato un cancro che sono tutti curati dal Centro di oncologia pediatrica Principessa Maxima.

La Granduchessa ereditaria è incinta

6 dicembre 2019

Le Loro Altezze Reali il Granduca ereditario Guglielmo e la Granduchessa ereditaria Stefania di Lussemburgo hanno annunciato che aspettano il loro primo figlio.

Ecco il messaggio ufficiale del maresciallo pubblicato nel web :

Le loro altezze reali il granduca e la grande duchessa hanno l'immensa gioia di annunciare che il granduca erede e la granduchessa erede aspettano il loro primo figlio.

La nascita è prevista per il mese di maggio.

Il Granduca, la grande duchessa e i membri delle due famiglie si uniscono a questa grande felicità.




Il re Felipe di Spagna riceve il Granduca Enrico di Lussemburgo al palazzo Zarzuela

3 dicembre 2019

Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna ha ricevuto  il Granduca Enrico di Lussemburgo al palazzo Zarzuela.

Il Granduca Enrico di Lussemburgo è in Spagna per partecipare alla XXV Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (COP25).

Il giorno prima, il Re Felipe e la Regina Letizia avevano offerto un ricevimento presso il Palazzo Reale di Madrid ai Capi di Stato, di governo e delle delegazioni presenti alla Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici.

La COP25 si svolge sotto la presidenza del Cile con il supporto logistico del governo spagnolo.

Related Posts with Thumbnails