Articoli in evidenza:

giovedì, aprile 09, 2020

Videoconferenza del duca e duchessa di Cambridge con i bambini delle scuole

8 aprile 2020

Attraverso una videochiamata Le Loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno parlato con i bambini della Casterton Primary Academy, nel Lancashire, che lavora a stretto contatto con Place2Be, di cui la duchessa è patrona.


Durante la conversazione, il Duca William e la Duchessa Kate di Cambridge hanno ringraziato gli insegnanti e il personale della scuola della Casterton Primary Academy per il loro lavoro e dedizione che stanno facendo in questa epidemia, ed hanno augurato ai bambini Buona Pasqua.

La Duchessa Kate ha detto che è bello incontrare i bambini, e che i lavoratori chiave in questa situazione sono i genitori.

La regina Letizia contattato le donne rappresentanti di FSG

8 aprile 2020

Sua Maestà la Regina Letizia di Spagna ha partecipato a una videoconferenza presso il Palazzo della Zarzuela con le donne rappresentanti della Fundación Secretariado Gitano (FSG) in occasione della Giornata internazionale del popolo Rom.

La Giornate dei Rom cade sempre l'8 aprile, ma quest'anno è stato celebrato online a causa delle misure per combattere la diffusione di COVID-19.

Il principe Carlo e la Duchessa Camilla festeggiano il 15° anniversario del loro matrimonio

9 aprile 2020

In occasione del 15° anniversario del matrimonio del Principe di Galles e della Duchessa di Cornovaglia è stata pubblicata una nuova foto della coppia con i loro cani Bluebell e Beth.

La foto è stata scattata a Birkhall dove vivono in auto isolamento per il virus covid-19.

Il Principe di Galles Carlo con un video messaggio aveva raccontato come aveva vissuto durante il periodo di isolamento dopo essere stato risultato positivo al coronavirus.

Il Principe Carlo è stato il primo membro della famiglia reale britannica colpito dal coronavirus, che poi è guarito ma vive ancora in isolamento con la Duchessa Camilla.


Related Posts with Thumbnails