Articoli in evidenza:

mercoledì, novembre 25, 2020

La regina Letizia al Tourism Innovation Summit 2020

24 novembre 2020

Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha partecipato alla cerimonia di apertura del Summit sull'innovazione del turismo (TIS 2020) che si terrà dal 25 al 27 novembre 2020 a Siviglia. 

Il vertice mira a diventare il più grande forum internazionale per l'innovazione per il settore turistico, con la partecipazione di oltre 5.000 dirigenti e professionisti del settore al in tutto il mondo, insieme ad aziende leader nell'ecosistema tecnologico e startup rivolte all'industria del turismo.

Nel suo discorso la Regina Letizia ha trasmesso ai presenti e a coloro che seguono il congresso online, un saluto del Re Felipe "che avrebbe tanto voluto essere qui con noi a Siviglia e che è ben consapevole dell'impatto che questa pandemia su questo settore ".

Il Re Felipe avrebbe dovuto essere presente all'apertura del vertice, ma attualmente è tenuto in isolamento al Palazzo della Zarzuela a causa del suo contatto con una persona positiva del Covid19, e per questo la regina Letizia ha presieduto la cerimonia di apertura.

La Regina Letizia ha affermato che il vertice fornirà ulteriori elementi di analisi per continuare ad espandere e rafforzare la catena del valore del turismo e la sua innegabile capacità di generare occupazione e rivalutare gli ecosistemi socioeconomici locali promuovendo l'innovazione e la digitalizzazione e senza dimenticare la sostenibilità.
Continuando la sovrana Letizia ha detto che la Spagna è leader nel settore del turismo nel mondo visto il numero di visitatori, ma anche dalla dedizione e dall'eccellenza dei nostri professionisti del settore e dall'immenso patrimonio naturale, culturale, gastronomico e sociale che il nostro Paese custodisce.

Il Tourism Innovation Summit 2020 offre ai leader dell'industria del turismo uno spazio per lo scambio di strategie, soluzioni tecnologiche e incontri di lavoro per definire le azioni del settore turistico per il prossimo decennio. 


La rivista Point De Vue numero 3771 di dicembre 2020

COPERTINA


INTERVIEW CHOC 
DIANA 
MANIPULEE ?
William réclame 
la verité

A MONACO 
JACQUES ET GABRIELLA

PREMIERS PAS OFFICIELS













Il Re Guglielmo Alessandro visita lo zoo di Rotterdam

23 novembre 2020

Sua Maestà il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi ha visitato lo zoo di Rotterdam, per conoscere le conseguenze della pandemia di covid19 sui programmi di ricerca ed allevamento degli animali. 

Gli zoo hanno registrato un calo delle entrate a causa delle chiusure e di conseguenza, vari programmi sono stati ridimensionati o sospesi dallo scoppio del virus covid19.

Il Re Guglielmo Alessandro ha visto dei piccoli panda rossi ed elefanti asiatici, ed ha parlato con i custodi sulla conservazione delle specie in via di estinzione, del sostegno a progetti di conservazione della natura nei paesi di origine e della cooperazione tra zoo e organizzazioni per la conservazione della natura. 

Zoo, organizzazioni per la conservazione e ricercatori di tutto il mondo collaborano a programmi di ricerca e allevamento internazionali per mantenere in salute le popolazioni degli animali, e lo fanno anche attraverso l'European Endagered Species Program (EEP) della European Association of Zoos and Aquaria (EAZA). 


Related Posts with Thumbnails