Articoli in evidenza:

sabato, ottobre 31, 2020

La principessa Mary di Danimarca inaugura il centro Nation of Health

28 ottobre 2020

Sua Altezza Reale la Principessa Mary di Danimarca ha inaugurato il nuovo centro "Nazione della Salute", a Odense. 

Il centro costituirà la cornice per le future visite di delegazioni internazionali con ministri degli esteri, leader aziendali e responsabili delle decisioni, rafforzando la promozione dei prodotti e delle soluzioni danesi nell'area della salute e del benessere.

Healthcare Denmark e la Fondazione industriale hanno istituito il centro in collaborazione con l'Università della Danimarca meridionale, l'UCL, la regione della Danimarca meridionale ed il comune di Odense. 

La principessa ereditaria Mary è protettrice di Healthcare Denmark.


Il principe Federico di Danimarca apre P4G Partnership Award

27 ottobre 2020

I Premi P4G Partenariato 2020 sono stati consegnati durante un evento virtuale a cui hanno partecipato  migliaia di persone da tutto il mondo e durante l'evento, Sua Altezza Reale il Principe Federico di Danimarca ha tenuto il suo discorso di apertura .

Quest'anno sono stati assegnati 6 premi : il premio per la miglior partnership in ciascuna delle cinque categorie : acqua, energia, agricoltura e prodotti alimentari, città ed economia circolare, così come la migliore partnership nel complesso.  

P4G è un'iniziativa globale che mira ad accelerare l'attuazione degli obiettivi globali di sviluppo sostenibile e dell'Accordo di Parigi attraverso partenariati pubblico-privati.

La Danimarca è l'iniziatore del P4G, lanciato nel 2017 all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, e il primo vertice P4G si è tenuto a Copenaghen nell'ottobre 2018. 


Il Principe del Galles e la Duchessa di Cornovaglia visitano la Banca d'Inghilterra.

27 ottobre 2020

Le Loro Altezze Reali il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia hanno visitato la Banca d'Inghilterra per conoscere come la Banca sostiene le imprese e le persone allo scopo di ridurre i danni economici causati dal COVID-19.

Accolti dal Governatore della Banca d'Inghilterra, il Principe Carlo e la Duchessa Camilla hanno incontrato il personale coinvolto nella produzione di banconote ed hanno raggiunto l'archivio vedendo materiale inedito.

Il principe Carlo ha anche firmato un assegno da 1 milione di sterline che è una tradizione per i reali che visitano la Banca d'Inghilterra. Questo assegno, conservato in un caveau, promette di pagare al firmatario la somma dichiarata su richiesta, il che significa che un giorno Carlo potrebbe chiedere tale importo alla Banca d'Inghilterra. 

Al termine della visita, il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia hanno incontrato i rappresentanti del programma di sensibilizzazione ed educazione della Banca e quindi hanno partecipato ad una conversazione virtuale con agenti di tutto il Regno Unito.


Related Posts with Thumbnails