Articoli in evidenza:

mercoledì, aprile 01, 2020

Videoconferenza della regina Letizia con la associazione dei non vedenti

31 marzo 2020

Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha tenuto una videoconferenza, al Palazzo Zarzuela a Madrid, con il presidente della Federazione spagnola delle associazioni dei non udenti (FASOCIDE), per ottenere informazioni sulla situazione in cui questo gruppo vive durante la pandemia COVID -19

In questo periodo di isolamento le persone cieche hanno bisogno di uno sforzo extra fatto da altre persone per comunicare con il mondo.


La rivista GALA n.1398 di aprile 2020

COPERTINA




LETIZIA ET
FELIPE VI 
D'ESPAGNE


LES AMANTS 
TERRIBLES FETENT 
LEURS 15 ANS
DE MARIAGE


CHARLES 
ET CAMILLA
LA VICTOIRE 
DE L'AMOUR







La Principessa Vittoria volontaria per realizzare scatole per alimenti

31 marzo 2020

Sua Altezza Reale la principessa ereditaria Vittoria di Svezia si è offerta volontaria per aiutare a realizzare scatole per alimenti.

La Principessa Vittoria che è patrona della Missione cittadina di Stoccolma dal 2010, ha visitato l'ufficio della Missione della città di Stoccolma a Mariatorget, nel centro della capitale svedese, per preparare scatole di cibo per i senzatetto.

Ogni giorno, il punto d'incontro della Missione della città di Stoccolma distribuisce scatole di cibo a persone senza fissa dimora o con una situazione finanziaria difficile.

Nel suo messaggio la Principessa Vittoria ha scritto :
"Come molti altri della comunità, voglio fare qualcosa e quindi è bello essere qui con voi oggi. È importante che noi cerchiamo l'opportunità di contribuire ed aiutare nei modi in cui possiamo. Insieme possiamo fare la differenza."

La famiglia reale svedese ha mostrato il suo sostegno agli sforzi compiuti dai svedesi nel combattere la pandemia, nonché alle persone che si trovano in difficoltà in questo momento.
La principessa Vittoria e il principe Daniele avevano ringraziato i soldati per il loro lavoro contro il coronavirus.


Related Posts with Thumbnails