Articoli in evidenza:

venerdì, aprile 03, 2020

La rivista HELLO! numero 1629 di aprile 2020

COPERTINA

GEORGE, 
CHARLOTTE 
AND LOUIS
LEAD THE 
NATION'S CLAP 
FOR CARERS

ROYALS BEHIND 
PALACE WALLS
THE CAMBRIDGE FAMILY
A TOUCHING TRIBUTE AS 
THEY KEEP SPIRITS UP

PLUS : PRINCE CHARLES 
TOUCHES BY KIND 
WORDS AS WE RECOVERS 
FROM CORONAVIRUS





Il principe Saddam Hussein di Giordania fornisce aiuti a Irbid

31 marzo 2020

Sua Altezza Reale il principe ereditario della Giordania Hussein si è unito alle forze armate arabo-armate per distribuire aiuti a Irbid, la seconda più grande area metropolitana della Giordania dopo la capitale Amman.

L'aiuto viene alla luce delle attuali circostanze eccezionali che i giordani devono affrontare a causa del coronavirus, ed i pacchetti di assistenza e approvvigionamento di generi alimentari a Irbid sono distribuiti in numerosi comuni e consigli locali in Giordania.

Con un video messaggio il re della Giordania Abdullah II aveva parlato ai giordani sulla pandemia di COVID-19, esprimendo la sua fiducia che i connazionali sappiamo affrontare la responsabilità che grava su di loro a causa del virus.


Videoconferenza del re Felipe VI e della regina Letizia con alcune associazioni di commercianti

31 marzo 2020

Numerosi gli impegni dei sovrani di Spagna per sostenere ed incoraggiare i vai settori della società spagnola. colpiti dalla pandemia del virus covi19.

Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno tenuto una videoconferenza, presso il palazzo Zarzuela di Madrid, con alcuni direttori di due associazioni del settore dei coomecianti.

Durante la videoconferenza il Re Felipe ha inviato un messaggio di incoraggiamento ai direttori del commercio di Oviedo.




Related Posts with Thumbnails