Articoli in evidenza:

venerdì, settembre 18, 2020

La principessa Mary all'inaugurazione dell'Australian War Memorial

17 settembre 2020

La principessa Mary di Danimarca ha partecipato all'inaugurazione dell'Australian War Memorial al Churchill Park di Copenaghen, che è stato costruito allo scopo di commemorare i militari australiani che ha contribuito alla liberazione della Danimarca durante la seconda guerra mondiale, nonché i soldati australiani caduti dalla prima guerra mondiale.

In seguito la Principessa Mary si è recato alla Cittadella di Copenaghen per visitare "il monumento per l'impegno internazionale della Danimarca dal 1948" 

Accanto al monumento è stato istituito un centro informazioni sulle missioni svolte dagli emissari danesi dal 1948.



giovedì, settembre 17, 2020

La rivista Point De Vue numero 3761 di settembre 2020

COPERTINA 


EXCLUSIF

SA TRAVERSEE 
DE CALVI A MONACO

CHARLENE L'EXPLOIT !

AVEC LE ROI
ET LA REINE 
DU BHOUTAN












La Contessa di Wessex all'evento della Vision Foundation

17 settembre 2020

A sostegno della Vision Foundation  la contessa del Wessex  si è seduta per una sessione di scultura con l'artista Frances Segelman per creare un'opera progettata per le persone non vedenti e ipovedenti, che fornirà loro l'opportunità di conoscere la somiglianza della contessa di Wessex.

La seduta di due ore è stata trasmessa in live streaming per i sostenitori e gli ospiti dell'organizzazione benefica Vision Foundation. 

La scultura sarà fusa in bronzo e svelata il prossimo anno 2021 per celebrare il 100° anniversario della Vision Foundation. 

La Contessa di Wessex è patrona della Vision Foundation dal 2003. 



Related Posts with Thumbnails