Articoli in evidenza:

martedì, settembre 17, 2019

La principessa Vittoria e il principe Daniele di Svezia in Danimarca

16 - 18 settembre 2019

Sua Altezza Reale la principessa ereditaria Vittoria e il principe Daniele di Svezia sono in visita di lavoro di 3 giorni in Danimarca.

L ' obiettivo della visita è quello di rafforzare e sviluppare le relazioni dei due paesi nel settore sanitario e la conversione verso il verde.

La principessa Vittoria e il principe Daniele di Svezia si sono recati alla città delle Nazioni Unite a Copenaghen, insieme al principe ereditario Federico e alla principessa Mary di Danimarca, per partecipare al vertice annuale dell'industria danese e ad un forum commerciale svedese-danese.

All'ambasciata svedese a Copenaghen c'è stata una cerimonia alla presenza di una delegazione aziendale svedese.

La sera il principe Federico e la principessa Mary hanno offerto una cena privata per onorare la visita degli reali svedesi, che si è svolta nella villa di Federico VIII a Amalienborg.


Il Re Felipe e la Regina Letizia ricevono la squadra nazionale di Basket

16 settembre 2019

Le Loro Maestà il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna hanno ricevuto la squadra nazionale di basket che ha vinto la coppa mondiale FIBA 2019.

L'udienza si è svolta al Palazzo di Zarzuela.

Il XVIII Campionato mondiale maschile di pallacanestro si è svolto in Cina dal 31 agosto al 15 settembre 2019. È stata la seconda edizione con la nuova denominazione FIBA World Cup e la prima con 32 partecipanti.

A vincere il titolo è stata la Spagna che ha battuto in finale l'Argentina per 95-75.

La Principessa Mary partecipa alla 69° sessione del Comitato Regionale OMS per l'Europa

16 settembre 2019

Sua Altezza Reale la Principessa ereditaria Mary di Danimarca ha partecipato alla 69° sessione del Comitato Regionale OMS per l'Europa che si è tenuta presso la Città delle Nazioni Unite, a Copenaghen.

La Principessa Mary è patrona dell'Ufficio Regionale OMS per l'Europa.

Ministri della salute e rappresentanti di alto livello dei 53 stati membri della Regione Europea dell'OMS, e le organizzazioni partner e della società civile avranno l'opportunità di discutere questioni sanitarie di grande importanza per la regione.

L'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) è l'Organizzazione delle Nazioni Unite per la salute. Istituito nel 1948, che lavora per coordinare gli sforzi internazionali per migliorare la salute e gli standard di vita.


Related Posts with Thumbnails