Articoli in evidenza:

venerdì, gennaio 15, 2021

La rivista Gala Royal bimestrale di dicembre 2020

COPERTINA  

    

LE NOUVEAU
MAGAZINE 
DU GOTHA



LES 50 
PETITS 
CAPRICES D'ELIZABETH II













Discorso del re Felipe nel Giorno degli Investitori in Spagna.

13 gennaio 2021

Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna è intervenuto online all'XI edizione del "Giorno degli Investitori in Spagna".

Dopo aver salutato tutte le persone collegate a questo evento, Don Felipe insieme alla regina Letizia, ha voluto "trasmettere la loro vicinanza e sostegno a tutti coloro che hanno subito perdite e sono stati gravemente colpiti dalla difficile tempesta di neve che ha colpito la Spagna.

Il Re Felipe ha poi ringraziato e congratulato con gli uomini e donne dei servizi nazionali di emergenza, delle comunità autonome e municipali, della Protezione civile, delle Forze Armate, ai volontari e in generale a tutti coloro che hanno dedicato i propri sforzi e solidarietà per garantire evacuazioni, cure mediche e rifornimenti. 

Dopo aver detto di essere fiducioso che la Spagna si riprenderà completamente da questa nuova sfida, il  Re Felipe ha affermato che la Spagna è e continuerà ad essere, senza dubbio, una destinazione di investimento privilegiata per tutti i vostri progetti, ed ha detto alle società straniere che si sono stabilite in Spagna di potete contare ed avere fiducia nella Spagna, che è una nazione moderna e solida, piena di creatività e aperta al mondo.

L'undicesima edizione dello Spain Investors Day Forum, che si tiene a Madrid il 13 e 14 gennaio, ha l'obiettivo di rafforzare la fiducia nell'economia spagnola in uno scenario di incertezza e generare più attività e occupazione.


Il principe Haakon e la principessa Mette-Marit incontrano gli scienziati Kristin e Jørn Braa

13 gennaio 2021

Sua Altezza Reale il principe ereditario Haakon e la principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia hanno incontrato gli scienziati Kristin e Jørn Braa, professori presso l'Università di Oslo e creatori del programma "District Health Information Software 2" (DHIS2), che è attualmente utilizzato nel monitoraggio del Covid-19. 

Il principe Haakon e la principessa Mette-Marit si sono congratulati per il lavoro portato avanti con così tanto entusiasmo ed energia, e sono rimasti colpiti dagli sforzi della rete mondiale, ed il principe Haakon ha chiesto ai ricercatori di salutare tutto il team con cui lavorano in tutto il mondo.

DHIS2 è l'acronimo di District Health Information Software ed è un software utilizzato per monitorare infezioni, vaccinazioni e mortalità infantile. 


Related Posts with Thumbnails