Articoli in evidenza:

domenica, marzo 29, 2020

Il re e la regina della Malesia in quarantena per il coronavirus

marzo 2020

Le Loro Maestà il re Sultan Abdullah Sultan Ahmad Shah e la regina Tunku Azizah Aminah Maimunah Iskandariah, della Malesia, sono risultati negativi al covid-19, ma comunque sono stati costretti a 14 giorni di quarantena, poiché sette membri del personale del palazzo reale sono risultati positivi.

Il palazzo della Malesia, l'Istana Negara, situato a Kuala Lumpur, viene completamente disinfettato a seguito dell'epidemia.

Con più di 2.000 casi confermati di coronavirus, la Malesia è il paese del sud-est asiatico più colpito, e per cercare di rallentare la diffusione del virus, c' stata la chiusura delle scuole e la proibizione alle persone di uscire di casa tranne che per esigenze urgenti.

Finora i reali colpiti dal coronavirus, sono il capo della Casa degli Asburgo-Lorena, l'arciduca Carlo di Asburgo, il Principe Alberto II di Monaco ed il Principe Carlo.
La prima persona reale morta per COVID-19 è la principessa Maria-Teresa di Borbone-Parma all'età di 86 anni.

La regina Maxima visita il vivaio Zuidbaak a Honselaarsdijk

27 marzo 2020

Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi ha fatto una visita al vivaio Zuidbaak di Honselersdijk che si e svolta nell'ambito della diffusione del coronavirus (COVID-19)

In seguito la Regina Maxima ha parlato con alcuni coltivatori e la organizzazione Glastuinbouw Nederland, per discutere sulle conseguenze dell'epidemia del virus per i giardinieri olandesi.

Il settore orticolo olandese è stato gravemente colpito dal coronavirus.

Tramite telefonate e, se possibile, con visite di lavoro, il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima si informano sulle conseguenze del virus covid-19, ed esprimono il loro sostegno e apprezzamento per gli sforzi di tutti nella lotta contro la pandemia.


 

sabato, marzo 28, 2020

I figli di William e Kate applaudano il personale del Servizio sanitario nazionale

26 marzo 2020

Il Regno Unito sta vivendo un momento drammatico causato dal coronavirus (anche il principe Carlo è risultato positivo) e per sostenere e ringraziare il personale del servizio sanitario nazionale del loro impegno, tutti i britannici l'hanno applaudito.

Era da tempo che il principe George, la principessa Charlotte ed il principe Luigi non apparivano in pubblico, ed il Duca William e la Duchessa Kate hanno pensato di farli diventare protagonisti pubblicando un video che vuole essere un messaggio di speranza in un periodo difficile.

Nel video si vede George, Charlotte e Louis nel giardino di Anmer Hall, la casa nel Norfolk, che applaudano con tenerezza i medici, infermieri e tutto il personale sanitario che combattono in prima linea contro il Coronavirus, dando prova di grande forza e coraggio.

Al video, il duca e la duchessa di Cambridge ha aggiunto il seguente messaggio:
A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari ed alle altre persone del Servizio sanitario nazionale che lavorano instancabilmente per aiutare le persone colpite da COVID19: Grazie. "

Related Posts with Thumbnails