Articoli in evidenza:

giovedì, luglio 16, 2020

La duchessa di Cornovaglia riapre un centro nel Wiltshire

15 luglio 2020

Sua Altezza Reale la Duchessa di Cornovaglia ha riaperto il Centro "Oxenwood Outdoor Activity", nel Wiltshire, che era rimasto chiuso durante la pandemia della COVID-19.

La duchessa Camilla è Patrona della Comunità First un'organizzazione benefica che gestisce numerosi programmi per supportare la comunità ed incoraggiare le imprese attraverso l'innovazione ed il volontariato.

Durante la visita, la Duchessa Camilla ha ringraziato i giovani accompagnatori del centro ed ha chiesto informazioni sulla attività svolte e quindi ha tagliato il nastro per riaprire ufficialmente il Centro. 

La Duchessa di Cornovaglia ha anche assistito ad una dimostrazione di tiro con l'arco ed ha parlato con i giovani accompagnatori ed istruttori per conoscere come si prendono cura degli altri.

Il re Felipe e della regina Letizia a Vinuesa e Soria

15 luglio 2020

Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna sono andati nelle città di Vinuesa e Soria per continuare la visita alle Comunità autonome con lo scopo di conoscere le situazioni locali in seguito alla pandemia del virus covid19.
 
Vinuesa è un comune situato nella provincia di Soria, nella comunità autonoma di Castiglia e León.
La città di Soria è la capitale della provincia di Soria che ha un importante patrimonio architettonico ed è sede del Museo Numantine. 

A Vinuesa il re Felipe e la regina Letizia hanno incontrato alcuni rappresentanti della comunità autonoma di Castilla y León presso la scuola infantile e primaria di Pinares Altos, dove si è discusso sul futuro della Comunità e sulla necessità di aumentare la trasformazione digitale e l'espansione della rete a banda larga su tutto il territorio. 

Arrivati a Soria il Re Felipe e la regina Letizia hanno raggiunto l'Istituto di istruzione secondaria Antonio Machado, dove hanno incontrato i rappresentanti di diversi settori per conoscere i loro progetti futuri e la situazione attuale. 

Quindi Re Felipe e la regina Letizia hanno passeggiato nel centro della città per raggiungere il Palazzo del Pubblico dove hanno potuto vedere un modello della città (scala 1/500) per commemorare il suo 900° anniversario.

La duchessa di Cornovaglia al Royal Hospital Chelsea

15 luglio 2020

Sua Altezza Reale la Duchessa di Cornovaglia si è recata al Royal Hospital Chelsea di Londra per assistere alla parata dei veterani dell'esercito, dopo che l'annuale Parata del fondatore dell'ospedale del 4 giugno era stata rinviata a causa della pandemia del virus covid19.

La Parata del Fondatore commemora la fondazione del Re Carlo II del Royal Hospital Chelsea che nel 1682 fondò l'ospedale per dare ai veterani un posto dove vivere dopo il ritiro dalle loro funzioni.

Oggi il sito ospita circa 300 pensionati del Chelsea, sia uomini che donne , che sono tutti ex soldati dell'esercito britannico.


Related Posts with Thumbnails