Articoli in evidenza:

domenica, aprile 05, 2020

Il Duca di Braganza, Dom Duarte-Pio, dona migliaia di mascherine all'ospedale di Setúbal

aprile 2020

Il Duca di Braganza, Dom Duarte-Pio, pretendendo al trono del Portogallo, ha donato migliaia di mascherine all'ospedale di Setúbal per combattere la pandemia di Covid-19.

Il principe Alfonso di Beira, figlio maggiore del Principe Duarte-Pio, ha portato il primo pacchetto all'ospedale.

Il principe di Beira è tradizionalmente il titolo concesso al legittimo erede al trono del Portogallo.



Il Re Guglielmo Alessandro e la Regina Máxima dei Paesi Bassi visitano RIVM a Bilthoven.

3 aprile 2020

Le Loro Maestà il Re Guglielmo Alessandro e la Regina Máxima dei Paesi Bassi hanno visitato National Institute for Public Health and the Environment (RIVM), a Bilthoven.

I Sovrani hanno parlato con alcuni dipendenti del laboratorio dove si svolgono ricerche e diagnostiche, ed hanno visitato il reparto dove si analizza e si studia la diffusione del coronavirus.

Durante la visita, il Re ha parla con il direttore del Centro per il controllo delle malattie infettive del RIVM, dove si studiano le misure per controllare la diffusione del virus e proteggere le persone vulnerabili.

Con telefonate e visite di lavoro, il re Guglielmo Alessandro e la Regina Máxima si informano sulle conseguenze dell'epidemia di corona ed esprimono il loro sostegno e apprezzamento per l'impegno di tanti nella lotta contro la pandemia.


Videoconferenza del principe Haakon e della principessa Mette-Marit con City Church Mission

aprile 2020

Le Loro Altezze Reali il principe ereditario Haakon e la principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia hanno tenuto una videoconferenza con i responsabili della Missione della Chiesa della Città

Church City Mission è una fondazione diaconale in Norvegia che svolge attività sociale offrendo assistenza all'alcol, agli anziani, al benessere dei bambini, alla salute mentale, alle prostitute, nonché attività religiose.

Nella capitale Oslo, la Church City Mission consegna a domicilio cibo agli anziani, ed il Principe Haakon ha detto che il lavoro della chiesa è sempre importante, ma ancora di più in questo periodo esigente,
Il consiglio comunale di Oslo collabora con la Missione della Chiesa per aiutare le persone più vulnerabili.
⁣⁣
L'Organizzazione ha informato il principe ereditario Haakon e la principessa della Mette-Marit su come adattano il loro lavoro in un momento in cui molti luoghi di incontro fisici sono chiusi.


Related Posts with Thumbnails