La Regina Letizia al concerto in omaggio alle vittime del terrorismo, all'Auditorium di Madrid
10 marzo 2022
Sua Maestà la Regina Letizia di Spagna ha presieduto la 20° edizione del Concerto "In Memoriam" in omaggio alle vittime del terrorismo, organizzato dalla Fondazione vittime del terrorismo che si è svolto all'Auditorium Nazionale della Musica di Madrid.Dopo l'inno nazionale e c'è stato un breve intervento del presidente della Fondazione vittime del terrorismo, che è stato seguito da un minuto di silenzio e successivamente il concerto è iniziato.
Per concludere, la Regina Letizia ha ricevuto i saluti dei rappresentanti dell'Orchestra Sinfonica e del Coro della Radio Televisión Española e dei solisti.
L'obiettivo della Fondazione vittime del terrorismo è promuovere e diffondere i valori democratici, la difesa dei diritti umani, la pluralità e la libertà dei cittadini e, allo stesso tempo, essere un utile veicolo di consultazione per una migliore comprensione il terrorismo in Spagna.
El XX Concierto “In Memoriam” de la @FundacionVT, presidido por la Reina, ha reunido a víctimas del terrorismo, representantes de movimiento asociativo y fundacional y autoridades en torno a un destacado programa musical, interpretado por la @OCRTVE.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) March 10, 2022
➡️https://t.co/yZOCQ2YNHq pic.twitter.com/CBgM52y3km