Il re Felipe e la regina Letizia all'inaugurazione evento del 'Tour del Talento' a Malaga
7 marzo 2022
Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno partecipato all'inaugurazione del "Tour del Talento", che si è svolto al Centro Culturale La Térmica di Malaga.Tour del Talento è un nuovo movimento organizzato dalla Fondazione Principessa di Girona che è portato avanti dai giovani, generando una comunità di opportunità che valorizza il loro talento.
All'evento è stato proclamato il "Premio per le Arti e Letterature" della Fondazione Principessa di Girona, che è andato a María Sanz Hervás, attrice di scienza, teatro, televisione e scrittore all'unanimità dalla giuria.
Il Re Felipe e la Regina Letizia hanno visitato il Centro Culturale “La Térmica”, dove c'erano alcuni pannelli esplicativi, ed hanno visitato alcuni workshop. In seguito il Re Felipe e la Regina Letizia si sono uniti alla partecipazione alla "Sfida Imprenditoriale", con 120 partecipanti e quindi si sono trasferiti all'Edgar Neville Auditorium, dove hanno visitato il workshop "Let's Code: impariamo a programmare in tenera età".
Successivamente c'è stata la proclamazione del "Premio delle Arti e delle Letterature" della Fondazione Principessa di Girona,
Più di 75 attività sono state progettate nella città andalusa per contribuire allo sviluppo delle capacità e abilità professionali e personali.
La semana del #TalentoMálaga ofrecerá más de 100 actividades en torno a varias temáticas, en formato taller o plenarias.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) March 7, 2022
Los Reyes han visitado algunos de los talleres que acoge hoy @latermicamlg, dentro de la programación del #TourDelTalento.
➡️https://t.co/selY6BsdlU pic.twitter.com/POze41Iwim