Articoli in evidenza:

lunedì, marzo 07, 2022

Re Felipe e regina Letizia a Malaga

Il re Felipe e la regina Letizia all'inaugurazione evento del 'Tour del Talento' a Malaga

7 marzo 2022

Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno partecipato all'inaugurazione del "Tour del Talento", che si è svolto al Centro Culturale La Térmica di Malaga

Tour del Talento è un nuovo movimento organizzato dalla Fondazione Principessa di Girona che è portato avanti dai giovani, generando una comunità di opportunità che valorizza il loro talento. 

All'evento è stato proclamato il "Premio per le Arti e Letterature" della Fondazione Principessa di Girona, che è andato a María Sanz Hervás, attrice di scienza, teatro, televisione e scrittore all'unanimità dalla giuria.

Il Re Felipe e la Regina Letizia hanno visitato il Centro Culturale “La Térmica”, dove c'erano alcuni pannelli esplicativi, ed hanno visitato alcuni workshop. In seguito il Re Felipe e la Regina Letizia si sono uniti alla partecipazione alla "Sfida Imprenditoriale", con 120 partecipanti e quindi si sono  trasferiti all'Edgar Neville Auditorium, dove hanno visitato il workshop "Let's Code: impariamo a programmare in tenera età".

Successivamente c'è stata la proclamazione del "Premio delle Arti e delle Letterature" della Fondazione Principessa di Girona,

Più di 75 attività sono state progettate nella città andalusa per contribuire allo sviluppo delle capacità e abilità professionali e personali.