Articoli in evidenza:

lunedì, febbraio 28, 2022

Re Felipe apre GSMA MWC22

Il Re Felipe apre GSMA MWC22, la fiera mondiale per il settore della connettività mobile.

27 febbraio 2022

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha presieduto, a Barcellona, alla cena di apertura ufficiale di GSMA MWC22 , la fiera mondiale di riferimento per il settore della connettività mobile, i cui temi  sono la tecnologia finanziaria, il 5G, l'intelligenza artificiale, la tecnologia cloud e la sicurezza informatica.

La fiera del "GSMA Mobile World Congress Barcelona 2022"  si terrà presso la Gran Vía de Fira de Barcelona dal 28 febbraio al 3 marzo, e la mattina di lunedì 28 inaugura la fiera.

Al suo arrivo il Re Felipe è stato ricevuto dal Presidente del Governo, Pedro Sánchez Pérez-Castejón e dopo gli interventi di alcune autorità, il Re Felipe nel suo discorso  ha sottolineato che "l'ecosistema spagnolo dell'imprenditoria tecnologica sta vivendo un vero boom, e che il rapido e solido aumento di start-up tecnologiche e società con valutazioni molto elevate è dovuto dai progetti innovativi e dai talenti presenti in Spagna.

GSMA Mobile World Congress è un pilastro fondamentale di Mobile World Capital Barcelona (MWCB) , ​​l'incontro mondiale di riferimento che riunisce le principali aziende e professionisti del settore delle telecomunicazioni mobili.