Articoli in evidenza:

giovedì, febbraio 24, 2022

Felipe con Associazione Valenciana degli Imprenditori

Il Re Felipe alla Assemblea Generale dell'Associazione Valenciana degli Imprenditori (VAE)

22 febbraio 2022

Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna si è recata a Valencia per partecipare alla chiusura dell'Assemblea Generale dell'Associazione Valenciana degli Imprenditori (VAE), che celebra il suo 40° anniversario. 

Al suo arrivo il Re Felipe è stato accolto dalle autorità locali e dai funzionari dell'associazione, e dopo la proiezione del video intitolato “Lo que nos mueve” (“Cosa ci muove”) e del video “Quaranta anni di impegno nella società. Nuovi tempi, stessi valori” c'è stata una tavola rotonda sul tema 40 anni di attività dell'Associazione valenciana degli imprenditori.

Nel suo discorso Re Felipe ha espresso la sua gratitudine per i valori promossi dagli imprenditori dell'associazione e quindi ha visto il campo di allenamento della squadra di basket locale, l'Alquería, dove si sta costruendo una nuova struttura, la Casal España Arena Valencia, la cui apertura è prevista nel 2023. 

L'Associazione Valenciana degli Imprenditori riunisce 165 imprenditori di tre province della Comunità Autonomica Valenciana, che creano il 62% del PIL della regione e con più di 295.000 posti di lavoro.