La duchessa di Cambridge a Copenhagen visita Infant Mental Health Project
22 febbraio 2022
Sua Altezza Reale la duchessa di Cambridge sta effettuando una visita di lavoro di due giorni a Copenaghen con la sua Fondazione Reale Centro per Early Childhood, per conoscere bene l'approccio della Danimarca allo sviluppo della prima infanziaDopo essere stata accolta dall'ambasciatrice britannica Emma Hopkins, la duchessa Kate è andata all'Università di Copenaghen per visitare il Progetto di salute mentale infantile (Infant Mental Health Project - CIMHP) dove ha incontrato ricercatori per trarre insegnamenti dal lavoro svolto.
In seguito la duchessa Kate ha incontrato i genitori al Museo dei bambini di Copenaghen e quindi ha visitato il PlayLab della Fondazione Lego, presso l'University College di Copenaghen.
In Danimarca la duchessa di Cambridge incontrerà la regina Margherita II e la principessa ereditaria Mary, moglie del principe ereditario Federico, l'erede al trono danese.
We’ve arrived in Copenhagen! 🇩🇰
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) February 22, 2022
To learn more about Denmark’s approach to early childhood development
And explore how The Centre for Early Childhood can take learnings from this world-leading work. pic.twitter.com/5fKSndUCyo