La duchessa Kate leggerà una favola per il canale per bambini della BBC, CBeebies.
8 febbraio 2022
Per la settimana della salute mentale, che durerà dal 7 al 13 febbraio, la duchessa Kate parteciperà alla trasmissione televisiva CBeebies Bedtime Story nella quale leggerà la favola "Il gufo che aveva paura del buio", di Jill Tomlinson, che è stata scelta perché è in linea con il tema di quest'anno che è "Crescere insieme".The Owl Who Was Afraid of the Dark parla della crescita della fiducia e del superamento delle paure con l'aiuto degli amici, e la BBC trasmetterà la lettura della duchessa Kate domenica 13 febbraio alle 18:50 nel canale per bambini della BBC, CBeebies.
I bambini e la loto salute mentale sono due degli obiettivi principali della duchessa di Cambridge, che è protettrice di Place2Be, un ente di beneficenza per la salute mentale dei bambini lanciato nel 2015, e nel giugno 2021, attraverso la Fondazione Reale, aveva lanciato "Centro Fondazione Reale per la Prima Infanzia" per sottolinea l'importanza della salute mentale dei bambini in tutto il Regno Unito.
What better way to mark #ChildrensMentalHealthWeek than with a CBeebies Bedtime Story.
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) February 8, 2022
Tune in 6.50pm, Sunday 13 February on CBeebies and CBBC to hear The Owl Who Was Afraid of the Dark by Jill Tomlinson. 📖🦉 pic.twitter.com/TctBLD4rXQ