Il Re Abdullah visita il distretto Militare Orientale
14 febbraio 2022
Sua Maestà il Re Abdullah II, Comandante Supremo delle Forze Armate Giordane, ha visitato il fronte del distretto militare orientale, dove è stato ricevuto dalle più alte cariche militari della regione.Il Re di Giordania, via radio, ha salutato tutti i militari del Distretto Militare Orientale, affermando la sua fiducia e di tutti i giordani nel ruolo delle guardie di frontiera nella protezione dei confini della Patria.
Il Re Abdullah ha espresso il suo orgoglio per le guardie di frontiera che svolgono sforzi e sacrifici, soprattutto nell'affrontare i tentativi di infiltrazione e contrabbando, esprimendo la sua fiducia nelle capacità dei membri delle forze armate.
Durante l'incontro con un gruppo di battaglioni della regione, il Re Abdullah ha espresso il suo alto apprezzamento per i sacrifici dei martiri dell'esercito arabo nella difesa della sicurezza della patria e mantenendone la stabilità.
Il Re di Giordania ha ascoltato un briefing del comandante della regione sui compiti operativi, di addestramento e logistici e sui piani futuri di sviluppo e modernizzazione in vari campi.
His Majesty King Abdullah II, the Supreme Commander of the #Jordan Armed Forces, visits the Eastern Military Zone pic.twitter.com/WJKprYzyaJ
— RHC (@RHCJO) February 14, 2022