Il Re Felipe di Spagna visita l'Istituto Tecnologico di Imballaggio, Trasporto e Logistica (ITENE) a Paterna.
22 febbraio 2022
Dopo il suo primo impegno con la Regina Letizia al teatro Reale di Madrid dopo il periodo di isolamento, Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha visitato l'Istituto Tecnologico di Imballaggio, Trasporto e Logistica (ITENE) a Paterna.Alla visita il Re Felipe è stato informato della evoluzione e le linee di ricerca del centro ITENE, che si concentra sullo sviluppo di nuovi materiali sostenibili e avanzati, tecnologie di riciclo e recupero dei rifiuti e la mobilità intelligente. Il Re Felipe ha visitato i vari laboratori e impianti pilota, come lo Spazio Processing per i processi industriali per il recupero.
ITENE offre alle aziende conoscenze e tecnologie all'avanguardia per costruire un futuro più sicuro, sostenibile e digitale con materiali e tecnologie sostenibili, design, sicurezza ed imballaggi, esposizione a sostanze chimiche e monitoraggio della qualità dell'aria, logistica e mobilità intelligente.
El Rey ha visitado las instalaciones del centro tecnológico de ITENE, donde ha conocido sus actividades de I+D y de transferencia de conocimiento y tecnología a los sectores del envase y embalaje, el transporte y la logística.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) February 22, 2022
➡️https://t.co/rg762fRkLr pic.twitter.com/KQci6Gwj9s