La duchessa Kate andrà in Danimarca per lo sviluppo della prima infanzia
4 febbraio 2022
La duchessa di Cambridge andrà a Copenaghen, in Danimarca, alla fine di febbraio, per portare il lavoro del "Centro Fondazione Reale per la Prima Infanzia" e per conoscere come la Danimarca ha creato una cultura favorevole allo sviluppo della prima infanzia, e promuovere la salute mentale e fisica dei bambini e come sfrutta il potere della natura, le relazioni e l'apprendimento nei primi cinque anni di vita.Sui social media di Kensington Palace, la duchessa Kate ha pubblicato un simpatico video nel quale utilizzando il famoso gioco "Lego", forma la bandiera danese e la parola 'Danimarca con la didascalia : “Non vedo l'ora di imparare da esperti, genitori e professionisti sull'approccio della Danimarca all'infanzia infanzia a fine mese. La Danimarca è un faro delle migliori pratiche nel suo approccio ai primi anni, con una cultura che dà la priorità al miglior inizio di vita.
Ci vediamo presto. C."
Questa visita in Danimarca si concentrerà sulle iniziative e progetti che supportano i bambini nella loro crescita e che aiutano i genitori e le comunità che li circondano, e la duchessa Kate incontrerà bambini e famiglie e rappresentanti di spicco nel settore dell'educazione precoce..
La duchessa Kate incontrerà anche la regina Margherita II, rendendole omaggio per il suo Giubileo d'oro, e si unirà anche alla Principessa Mary per la visita ad un progetto sostenuto dalla Fondazione Principessa Reale Mary.
Royal Foundation Center for Early Childhood è stato fondato dalla duchessa Kate nel giugno 2021 per sostenere lo sviluppo della prima infanzia.
Looking forward to learning from experts, parents & practitioners about Denmark’s approach to early childhood later this month. Denmark is a beacon of best practice in its approach to the early years, with a culture which prioritises the best start in life.
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) February 4, 2022
På snarligt gensyn. C pic.twitter.com/4rwZjA61mj