Il Re Felipe inaugura l'ampliamento del campus di IESE Business School a Madrid.
3 febbraio 2022
Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna , accompagnato dal ministro dell'Università, Joan Subirats, ha inaugurato il nuovo campus della IESE Business School a Madrid.Il campus si trova a Madrid, con il quale l'università vuole crescere nella sostenibilità e fornire spazio agli imprenditori.
Entrato nell'edificio, il re Felipe ha visitato l'atrio e le aule e quindi ha partecipato al consiglio di amministrazione, con la presenza del rettore, ed in seguito il Re Felipe si è diretto in un'aula dove ha incontrato gli studenti dell'Executive MBA e si è scattato una foto di gruppo.
Infine nell'auditorium si è svolta la cerimonia di inaugurazione, e dopo gli interventi sul tema delle azioni per un mondo più sostenibile, c'è stata la proiezione di una visita virtuale del campus, effettuata da un drone che atterra virtualmente nei giardini di questa sede IESE.
Il nuovo edificio utilizza il 100% di energia rinnovabile, dispone di un impianto intelligente e di un controllo dell'aria condizionata e consuma il 40% in meno di acqua rispetto a un edificio convenzionale.
El Rey preside la inauguración de la ampliación del Campus del IESE Business School en Madrid, donde ha conocido los proyectos que se impulsan en el nuevo campus. #IESEmadrid
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) February 3, 2022
➡️https://t.co/mqZUyidgdP pic.twitter.com/VUkqVy3zku