Articoli in evidenza:

sabato, febbraio 05, 2022

Messaggio Principessa Anna per Olimpiadi 2022

Il messaggio della Principessa Anna alla squadra britannica per le Olimpiadi Invernali 2022.

4 febbraio 2022

In qualità di presidente della Associazione Olimpica Britannica, Sua Altezza Reale la Principessa Reale Anna ha inviato un messaggio alla squadra britannica mentre è in corso la cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 , che si svolgeranno dal 4 al 20 febbraio 2022.

Nel suo messaggio la Principessa Anna ha detto agli olimpionici britannici di godersi l'esperienza e di augurare loro ogni successo mentre si preparano a competere ai Giochi Olimpici 2022, ed ha condiviso i suoi ricordi da olimpionica quando gareggiava ai Giochi estivi del 1976 a Montreal.

Ecco il messaggio : "In qualità di presidente, vorrei augurarti ogni successo per i Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022.  Dal ricordo della mia carriera olimpica, che ognuno sperimenta i propri livelli di anticipazione ed eccitazione nel salire sul palco olimpico. So che avete lavorato tutti incredibilmente duramente per questo momento, superando gli ostacoli aggiuntivi durante questi tempi più difficili, e che farete tutto il possibile per rendere la Nazione, e voi stessi, orgogliosi. Goditi l'esperienza e buona fortuna."