La Principessa Anna celebra il 30° anniversario di Carers Trust.
21 dicembre 2021
Sua Altezza Reale la Principessa Anna , che è presidente di Carers Trust e nota per il suo lavoro a sostegno di enti di beneficenza, ha incontrato gli assistenti non retribuiti che sono supportati da Carers First, ed ha voluto conoscere le attività che l'organizzazione benefica fornisce loro.All'inizio di quest'anno la principessa Anna aveva lanciato il "Fondo di sollievo" (Respite Fund) che mira a fornire piccole sovvenzioni a 30.000 assistenti non retribuiti, in modo che possano "prendersi una pausa tanto necessaria dalle continue richieste del loro ruolo di assistenza".
Carers Trust è un importante ente di beneficenza che opera per migliorare il supporto, i servizi e il riconoscimento per gli accompagnatori, per un familiare o un amico malato, fragile, disabile o con problemi di salute mentale o dipendenza. Inoltre offre servizi specialistici per assistenti di persone di tutte le età e condizioni e una gamma di supporto personalizzato ed attività di gruppo.
Last week, The Princess Royal, President of @CarersTrust, visited @carers_first to celebrate their 30th anniversary.
— The Royal Family (@RoyalFamily) December 21, 2021
HRH met unpaid carers who are supported by Carers First, and heard about the activities that the charity provides for them, including rock climbing 🧗♀️ pic.twitter.com/WgEH1VJoZ6