Articoli in evidenza:

giovedì, dicembre 23, 2021

Marito della principessa Anna positivo al Covid-19

Il marito della principessa Anna, Timothy Laurence, positivo al Covid-19

22 dicembre 2021

Il viceammiraglio Sir Timothy Laurence, marito della principessa reale Anna, è risultato positivo al Covid-19 pochi giorni prima di Natale. 

Visto che è risultato positivo al covid-19, Sir Tim è tenuto a isolarsi per dieci giorni  nella tenuta di campagna, Gatcombe Park nel Gloucestershire, e perciò la principessa Anna e Sir Tim Laurence non si uniranno alla regina Elisabetta al Castello di Windsor durante il periodo festivo.

Se Timothy Laurence dovrebbe avere la variante Delta, la principessa Anna non sarà obbligata a isolarsi visto che è  completamente vaccinata e se esegue un tamponi mentre se suo marito dovesse avere la variante Omicron, lei e tutti i suoi familiari devono isolarsi per dieci giorni.

Comunque visto che la famiglia reale desidera sempre dare l'esempio, sarà difficile che la principessa Anna andrà da sua madre a Natale.

Buckingham Palace ha confermato che la regina Elisabetta trascorrerà il Natale a Windsor per il secondo anno consecutivo, invece di fare il suo viaggio annuale a Sandringham. 

Sir Timothy Laurence non è il primo membro della famiglia reale britannica a contrarre il COVID. Nei primi giorni della pandemia sia il principe Carlo che il principe William sono risultati positivi.