Articoli in evidenza:

mercoledì, dicembre 15, 2021

Re Abdullah coi giovani del KAFD

Il re di Giordania incontra i giovani del Fondo King Abdullah I

13 dicembre 2021

Sua Maestà il re Abdullah II di Giordania ha partecipato a un evento in occasione del 20° anniversario del Fondo per lo sviluppo del re Abdullah II (KAFD).

Il Re di Giordania ha visitato gli stand allestiti dai giovani beneficiari del Fondo King Abdullah II per lo sviluppo, ed ha ascoltato una panoramica delle loro realizzazioni e progetti.

Il Re di Giordania è stato informato su due dei progetti implementati dal KAFD, il Parliamentary Fellowship Project e il Media and Information Literacy Project, che mirano a responsabilizzare i giovani nell'azione parlamentare e ad aumentare la loro consapevolezza sulla lotta alla disinformazione e alle voci.

Rivolgendosi ai giovani presenti, il Re Abdullah ha affermato : "Avete un ruolo chiave ed una voce nel processo di modernizzazione e nel cambiamento della cultura verso la riforma politica"

Il re giordano ha poi osservato l'obiettivo di raggiungere un salto di qualità nella vita politica e dare ai giovani e donne un ruolo più importante nel processo decisionale, il che richiede la loro partecipazione attiva.