Articoli in evidenza:

giovedì, dicembre 23, 2021

Foto di Kate alla Abbazia di Westminster

Nuove foto della duchessa di Cambridge scattate Abbazia di Westminster

21 dicembre 2021

Kensington Palace ha pubblicato alcune foto della duchessa di Cambridge che erano state scattate all'Abbazia di Westminster il giorno prima delle riprese del canto natalizio chiamato "Royal Carols: Together at Christmas" che si era svolto l'8 dicembre 2021. 

A questa cerimonia sostenuta dalla Royal Foundation, la duchessa Kate aveva riunito enti di beneficenza e volontari che hanno lavorato instancabilmente durante la pandemia.

Nelle foto si vede la duchessa Kate che decora gli alberi inviati dalla regina Elisabetta  dalla sua tenuta di Windsor Great Park con fiocchi e ghirlande che sono state donate dalla Royal Horticultural Society. 

Nel suo messaggio registrato all'Abbazia di Westminster il giorno prima del canto natalizio chiamato "Royal Carols: Together at Christmas" la duchessa Kate ha voluto ringraziare coloro che hanno sostenuto gli altri durante la pandemia  e celebrare gli atti di gentilezza mostrati nel Regno Unito:  "Sono così entusiasta di ospitare Together at Christmas qui all'Abbazia di Westminster, un posto davvero speciale per me e William. Volevamo dire un enorme grazie a tutte quelle persone fantastiche là fuori che hanno supportato le loro comunità. ....  Volevamo anche riconoscere coloro le cui lotte forse sono state meno visibili".

La duchessa di Cambridge ha poi continuato : "Abbiamo attraversato un periodo così triste. Abbiamo visto così tante sfide. Abbiamo perso i nostri cari. Abbiamo visto i lavoratori in prima linea sotto pressione immensa. E siamo stati anche più emotivamente e socialmente distanziati e isolati l'uno dall'altro. Ma suppongo che attraverso quella separazione, ci siamo anche resi conto di quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altro e di come atti di gentilezza e amore possano davvero portarci conforto e sollievo nei momenti di difficoltà".

Royal Carols: Together at Christmas sarà trasmesso nel Regno Unito la vigilia di Natale alle 19:30 su ITV1.